VICTORIA CUP 2009, ZSC – Chicago Blackhawks

VICTORIA CUP 2009BL15 sempre sulla cresta dell’hockey

Presenti anche alla Victoria CUP a Zurigo.

Come ben saprete il 29 settembre a Zurigo si terrà l’ormai mitica Victoria Cup che vedrà sfidarsi i Campioni d’Europa ZSC, con la semifinalista della NHL Chicago Blackhawks.

Come per i recenti Mondiali, anche qui il BL15 sarà in 1a fila a godersi lo spettacolare incontro e la crema dell’hockey mondiale!

Solo ieri siamo riusciti ad accaparrarci i biglietti e già siamo subissati d’iscrizioni per cui abbiamo dovuto di nuovo raddoppiare gli automezzi.

Per poter rimanere tutti assieme anche dentro all’Hallenstadion, dato che tutti i biglietti “minori” sono stati venduti con le prelazioni dei tifosi ZSC, e che i prezzi già di per se non sono “economici” abbiamo dovuto ripiegare su dei bellissimi posti seduti che ci costringono a chiedere fr. 210.- a persona.

Come per la BELLISSIMA trasferta ai Mondiali, il prezzo comprende trasferta, entrata, eccellente compagnia dentro e fuori pista ed uno splendido sicuro spettacolo del nostro amatissimo hockey.

Come sopradescritto invitiamo quindi ad affrettarsi a prenotare in quanto i posti si squagliano come ghiaccio ad agosto!

Per informazioni e prenotazioni 076 441 21 02 o mail a trasferte@bl15.ch

Vi aspettiamo!

0

Author: chicco

Share This Post On

1 Comment

Submit a Comment