Sconfitta nel derby per 5-1

Purtroppo anche questa volta è andata male, il peggio è che usciamo anche con altri due giocatori in meno. Per Tallarini non sò per quanto e che cosa si sia fatto, per Lars una bella fratturina al braccio, GRAZIE York ! non è stato nemmeno penalizzato per 2′, fossimo stati noi ed il ferito un pezzo grosso del Lugano, come minimo 5′ + pp. Non voglio essere polemico, ma il signor Kurmann mi sta sempre di più sui marroni ! fiscale all’inverosimile, senza contare di quel pirla di linesman che nel terzo tempo si è permesso un atteggiamento dal super macho maltrattando Baldi ed entrando nella panchina dei penalizzati dell’Ambri a redarguire Demuth.
Certo la partita l’abbiamo persa noi, all’immagine di diverse occasioni avute sia nel primo sia nel secondo tempo. Se non segni quando devi, poi l’avversario di punisce, ed è quello che è successo. Se poi pensiamo che già siamo partiti con 4 giocatori in meno e cammin facendo nei abbiamo persi altri 2, credo che nessuna altra squadra avrebbe fatto meglio di noi. Peccato veramente. Ora non ci resta che tirare il fiato un attimo e vedere se si possa ricuperare Du Bois e/o Ivankovic. Auguri ragazzi tenete duro.

Author: sirc

Share This Post On

3 Comments

  1. Premetto che da quest’anno ho deciso di boicottare i derby della Resega, non frequentando più la pista sulle rive del Ceresio.
    Ho visto l’azione che ha causato l’infortunio di Lars in TV e signori mi dispiace contraddirvi, il check era regolare.

  2. Ok Biggy, a detta di molti l’intervento era regolare, mi sono lasciato prendere la mano da tifoso, vedendo che comunque il nostro giocatore si era infortunato seriamente. A proposito di come viene interpretato il regolamento, è interessante leggere la dichiarazione di Metropolit sui nostri arbitri. Poi è chiaro, e lo ribadisco, il derby l’abbiamo perso noi per vari motivi.

Submit a Comment