Passione biancoblù

Passione biancoblùPassione biancoblù è il primo romanzo che interseca una storia, una bella storia, con la realtà della nostra squadra del cuore.

È la storia di due tifosi dell’Hockey Club Ambrì Piotta, un padre e un figlio, che vivranno la loro passione di tifosi in modi simili, ma differenti.

Una storia appassionante, dove la narrativa si fonde a vicende reali (assemblea HCAP, feste di fine luglio, partite) offrendo un susseguirsi di emozioni, amori e momenti di tensione emotiva.

In un romanzo dove il filo conduttore è l’HCAP non poteva mancare l’appuntamento con il ghiaccio, la pista ed è proprio da lì, nella vetusta Valascia, che il libro inizia.

L’abile racconto dei momenti e gli stati d’animo che emergono dai singoli episodi, immergono pienamente il lettore nell’atmosfera unica della pista.

Questo romanzo non è però solo la storia di un tifoso. Al suo interno si mescolano emozioni, sensazioni forti, discussioni appassionate, amori e passione.

Passione biancoblù è un romanzo che appassiona il tifoso, ma che si lascia apprezzare anche dal semplice simpatizzante grazie alla freschezza del racconto ricco di colpi di scena e mai scontato.

Chi l’ha già letto lo racconta così:
È la realtà della Valascia… dei tifosi… emerge tutta l’adrenalina che sentiamo durante le partite… mentre lo leggo mi sento parte del libro, mi sento protagonista!

Prefazione a cura di Brenno Canevascini (leggi prefazione) e con i contributi straordinari di Joey Isabella e Mauro Zanetti.

Prezzo di copertina: fr. 24.–
Pagine: 182
Edizioni: Il Quadrifoglio in miniatura

Come procurarselo?
SHOP HCAP
in vendita presso lo shop HCAP dopo la pausa nazionale di novembre

Nelle librerie
nello stesso periodo sarà disponibile presso tutte le maggiori librerie del cantone (chiedetelo!)

Via web
disponibile anche comodamente seduti a casa vostra, direttamente tramite il vostro fans club preferito, inviando un messaggio di posta elettronica all’autore all’indirizzo cristiano@perli.ch (supplemento di fr. 5.– per spese di spedizione e fatturazione) indicando il numero di copie e l’indirizzo per la spedizione.

0

Author: sirc

Share This Post On

4 Comments

  1. Dopo aver letto la “bozza” che mi avevi spedito 😉
    eh eh eh…e bravo Cris !! …ho letto anche la “prefazione” di Brenno, direi che ci ha azzeccato (anche lui…) 😉

    0
  2. Posso confermare, ho avuto la fortuna di leggerlo mentre prendeva forma e lo consiglio vivamente!

    0
  3. Grande Cris! 😉

    …e solo per i membri della gold card BL15, potranno ricevere in anteprima il libro (con autografo), e ad un prezzo speciale! Per info rivolgersi direttamente a Cris! 😀

    0

Submit a Comment