Seleziona una pagina

SognoTu che leggi, immagina la scena. Squilla il telefono. DRIN DRIN DRIN…
-“Pronto”-
-“Salve, sono Grassi, il presidente dell’HCAP che la disturba…”-
Madonna il pres! Chissa cosa ho combinato all’ultima partita dopo la tolla di birra che mi sono sparato al Güss….
-“… la volevo disturbare perché abbiamo un problema. Peter Jaks ha deciso di prendersi un anno e mezzo di vacanza per seguire un ritiro spirituale in Tibet ed a noi manca il DS. Sappiamo che l’Ambri può contare su di lei e mi chiedevo se ci volesse dare una mano…”-
-“Scusi, ma a fare cosa?”-
-“Beh, si dovrebbe costruire la squadra che vincerà il primo titolo Svizzero della nostra storia… le interessa?”-
-“In linea di massima si. Budget?”-
-“Illimitato. Abbiamo giocato all’Euromiolions ed abbiamo sbancato. 234 milioni di Euro destinati tutti alla prossima stagione…”-

A questo punto tu cosa gli rispondi?

Nel commento inserite la vostra reazione spontanea a questa telefonata, poi create la vostra squadra da DS e speditela a info@bl15.ch specificando il vostro nome, cognome ed indirizzo (per spedirvi l’eventuale premio…). Fra i partecipanti verranno premiati a sorte alcuni fortunati.

Regolamento:
0. Il concorso è gratuito.
1. Fra le squadre che spedirete verrà costruita la formazione tipo per vincere il titolo in base alle maggior scelte fatte.
2. Vengono concessi massimo 7 stranieri (2 in sovrannumero di riserva) e tre svizzeri di riserva.
3. I contratti attualmente in vigore devono essere rispettati. Chi esclude un giocatore attualmente sotto contratto non partecipa all’estrazione.
4. Ogni persona può proporre una sola formazione (possono però partecipare anche sorelle, fratelli, mami e papi, nonché gatti e cani…)
5. Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento ci si rifà al CO ed al CCS. Sono esclusi i ricorsi e le azioni per via legale.