Hcap-Evz le interviste.

logo interviste - CopiaPrima partita per l´Ambrí Piotta nella nuova stagione e prima vittoria.

Un successo quello dei leventinesi che arriva grazie ad una prestazione piú che buona. La squadra di Constantine ha dominato la partita con lo Zugo, facendo vedere un bel gioco e tanta intesa tra i nuovi arrivati che hanno subito saputo calarsi nella realtà della valle e hanno subito imparato ad esaltarsi con la spinta di un pubblico numeroso e fantastico!

Meglio di così non poteva andare per l´Ambrí, che comincia la stagione nel migliore dei modi imponendo il proprio gioco. Nel dopo partita abbiamo avvicinato il capitano Paolo Duca e Raeto Raffainer:

Paolo Duca:
Siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo, ha giocare il nostro hockey molto intenso mettendo molta pressione agli avversari, siamo riusciti a segnare creando occasioni importanti, direi che è stata una partita buona sia per quanto riguarda il risultato sia per la prestazione.

Raeto Raffainer:
Abbiamo giocato molto bene, siamo stati bravi a non far giocare i loro migliori gioicatori come Holden. Abbiamo lasciato poche occasioni commettendo qualche piccolo errore dove è stato fantastico Schaefer. Abbiamo veramente fornito un ottima prestazione in generale, segnando in tutte le occasioni di gioco, in 5 contro 5, in 5 contro 4, in 4 contro 3. La linea di contenimento ha fatto il proporio dovere fermando i loro uomini migliori e Schaefer ha veramente fatto una gran partita e alla fine il risultato è meritato. Un aiuto a fare molto bene é arrivato dal pubblico, giocare con un tifo come quello di questa sera é bellissimo.

Federico Lorenzetti

Author: chicco

Share This Post On

1 Comment

  1. Concordo con quanto detto da Raeto, davvero bravi! …anche se forse l’unico che ieri sera non si é “visto” é stato Park…comunque avanti cosi, buona la prima!!!

Submit a Comment