Seleziona una pagina

ambriIl CdA HCAP ha fatto oggi, domenica 22 novembre 2009, il punto sulla situazione sportiva del Club e comunica quanto segue.

Il CdA conferma la propria fiducia all’allenatore ed ai giocatori, spronandoli a collabo-rare sempre più per confermare i segnali di miglioramento che hanno condotto alla vittoria di ieri sera.
Come ogni società, l’HCAP è sempre attento ai movimenti del mercato e interessata a rafforzare la squadra laddove possibile.
L’HCAP condanna per contro le speculazioni giornalistiche vendute come verità da taluni media, e smentisce in particolare di aver stipulato qualunque accordo per la cessione di propri giocatori.
Come sempre, la società comunicherà subito e in assoluta trasparenza eventuali de-cisioni prese, come ha fatto giovedì scorso non appena l’HCAP ha firmato l’ingaggio del difensore canadese Jamie Rivers, che giungerà martedì in Ticino.
Il CdA apprezza la collaborazione aperta e costruttiva con i media, ma ritiene inop-portuna ogni altra comunicazione o commento riguardante singoli giocatori o specu-lazioni infondate. La società, l’allenatore ed i giocatori stanno lavorando duramente per ottenere risultati sul ghiaccio e non intendono venir meno a questa unica priorità.
Per info: Filippo Lombardi, presidente Consiglio d’Amministrazione HCAP S.A.