Seleziona una pagina

SZGià, quello che si temeva già ad Ambri è poi successo effettivamente. Manzato in NHL… o almeno in zona NHL.

Se effettivamente il buon Daniel parte da Basilea questo è per i Renani un colpo durissimo in quanto sono convinto che buona parte della loro forza è proprio derivante da Manzato. L’alternativa attualmente in loro possesso non è sicuramente all’altezza e quindi ora si ritrovano senza un valido portiere ed il mercato portieri ora scarseggia.

Cosa questa che potrebbe anche rendere vana l’ottima campagna acquisti fatta fin qui. Vuoi vedere che per un colpo di culo le scelte fatte ad inizio 2005 furono proprio quelle giuste (n.d.a.: tenere Simon per poi scovare Thomas…).

Se aggiungiamo il potenziale sqonquasso che arrischia di verificarsi a Lugano, il Ginevra che arranca per formare la squadra… beh, si potrebbe preannunciare un’estate interessante dal profilo mercato.