Seleziona una pagina

In onore del rientro in Ticino del nostro Australiano cpr52 abbiamo pensato di organizzare, dopo alcuni anni che cicchettavamo l’appuntamento, una nuova cena del sito.

L’appuntamento è previsto all’Osteria della Vecchia Segheria di Cadenazzo con ritrovo l’8.10.2009 alle ore 19.00 per un aperitivo. Segue cena à la carte.

Prego riservare il posto a trasferte@bl15.ch indicando in quanti siete.

Per rendere maggiormente accattivante la serata verranno visualizzati vecchi filmati della nostra squadra (preparare il fazzoletto per la lacrimuccia!).

Se non sai dove si trova… clicca qui.