Ambri Piotta, BL15 Fan’s Club sempre con te!

Foto HCAP 1952-53

Il nuovo Comitato del BL15 Fan’s Club tiene a sottolineare il fatto che, nonostante le recenti sconfitte della propria squadra del cuore, continua a sostenere a spada tratta la linea tracciata dal nuovo CdA HCAP, e lo sprona a continuare sulla strada attualmente intrapresa in quanto ne condivide le prerogative.

Riteniamo che nessun ostacolo, nessuna critica (se non costruttiva), nessuna polemica (su media o rete), nessuna zizzania, debba incrinare la coesione e decisione con cui il nuovo CdA ha intrapreso questa strada programmata a medio termine.

All’inizio del campionato abbiamo dato completa fiducia allo staff ed eravamo perfettamente al corrente che la squadra è pressochè la medesima dello scorso anno (anzi più vecchia di un anno) e non pretendiamo quindi risultati che ben sappiamo, sarebbe impossibile ottenere.

Sui vari media e nei vari siti internet ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcare una serie di sconfitte per chiedere a gran voce la cacciata di allenatori, giocatori, dirigenti, puliscighiaccio, maronatt o quant’altri.

Chi studia i problemi, conosce le circostanze, conosce i regolamenti, i veri ostacoli finanziari e porta vere soluzioni ai problemi, può essere messo a parte dei “problemi” (se ce ne sono), per gli altri un “No comment” è più che sufficiente!

Sicuramente ci sarà già in giro chi ritiene di essere l’unico depositario della verità assoluta e ritiene di sapere tutto su tutte le uniche soluzioni che porterebbero ad uscire dal tunnel i nostri beniamini, “Non ti curar di loro ma guarda e passa” disse qualcuno, qualche secolo addietro!

Nel nostro piccolo continueremo a portare il nostro pensiero, le nostre proposte ed il nostro lavoro, fino in seno a questo volonteroso CdA per cercare di aiutarli fattivamente ad uscire da questo periodo nero.

Vista la giusta propensione che ci ha finora (qualche rara eccezione a parte) visto soccombere sempre con una sola rete di scarto, restiamo fiduciosi per l’immediato futuro sperando che questa situazione di stallo sotto porta si sblocchi al fine di riuscire a segnare qualche goal in più!

Per dimostrare quanto il Fan’s Club intende continuare a sostenere la Squadra, sabato 7 è organizzata una trasferta a Milano per seguire ancora da vicino l’evolvere dei nostri giocatori (info trasferte@bl15.ch tel 076 441 21 02).

Trasferta al PalaAgorà con partenze da:
Camorino ore 16.00
Manno ore 16.30
Mendrisio ore 16.45
Stabio ore 17.00
Morbio ore 17.15
Prezzo soci fr. 20.- a persona (non soci fr. 30.-)
Ovviamente come semprte siamo molto duttili e possiamo quindi arrivare a prendervi quasi in tutto il Canton Ticino.

0

Author: chicco

Share This Post On

14 Comments

  1. Detesto chi, come i testimoni di Geova, leggono e prendono il tutto alla lettera! Credo di aver già precisato e se non sai leggere fra le righe… Pazienza… Caro il mio gatto…

    0
  2. @ Sirc. Beh non è male come idea, infatti la droga risolve tutti i problemi ….. poi se uno dei nostri figli viene beccato a farsi … casca il cielo e le famiglie vanno in crisi.
    Bravo. Come padre sei eccezzzziunale veramente.

    0
  3. Nuovo comitato: F. Lorenzetti – R. Gottifredi – P. Spagnolatti – C. Perli – T. Spagnolatti – O. Buletti -C. Minotti – P. Ortelli

    0
  4. Si morris, un nuovo Comitato (o CdA come di moda oggi) che sta già lavorando a pieno regime.

    0
  5. Non e’ delirio, e’ frustrazione. Dura vedere la tua squadra che si impegna, lotta, ma quando e’ il momento giusto ha la tremarella. Si devono cercare strade “alternative”…

    0
  6. ehi attenti agli ultrà rossoneri ke vi conciano per le feste…sprangatone sulle gengive

    0

Submit a Comment