Amarcord Biancoblù edizione 2009

Amarcord Biancoblù edizione 2009Torna anche quest’anno l’appuntamento con la storia biancoblù. Torna anche quest’anno Amarcord Biancoblù oramai alla sua sesta edizione.

Tributo a Bruno Genuizzi, Claudio Ticozzi e Nicola Celio.

Dopo la stravagante ubriacatura di emozioni dati dai McCourt’s day l’anno scorso, quest’anno si torna alla formula classica della serata secca prevista per il 9 maggio 2009.

Il programma oramai collaudato proporrà l’inizio alle ore 18.00 con un aperitivo, la cena, tanta buona musica e tantissime emozioni all’insegna dei colori biancoblù.

Gli ospiti d’onore di questa edizione difficilmente hanno bisogno di presentazioni.

Bruno Genuizzi: per tutti è il difensore di ruolo più rappresentativo della nostra storia. Quel Bruno Genuizzi rimasto nel cuore di tutti i tifosi che lo videro all’opera nel periodo che va dal 1964 al 1984.

Nicola Celio: ovviamente per Nicolino il tributo avverrà nel caso confermi il suo ritiro. Qualora decidesse di continuare sarà ugualmente ospite della serata, ma l’occasione del tributo verrà posticipata alle prossime edizioni e ci riserveremo il piacere di premiare il raggiungimento delle 900 (novecento!) partite in biancoblù.

Claudio Ticozzi: anche lui in fatto di longevità non scherza con le sue 13 stagioni. Come Bruno Genuizzi ha un lungo trascorso nella difesa Leventinese.

Da rimarcare che, sia per Bruno che per Claudio, benché i sessanta siano oramai alle spalle, continuano imperterriti a giocare nella loro squadra attuale del Rodi-Dalpe.

La serata prevede inoltre alcune sorprese che per il momento non sveliamo.

Il programma dettagliato visibile nelle pagine allegate qui sotto in vedi anche.

Non perdere tempo! Iscriviti subito!

0

Author: sirc

Share This Post On

1 Comment

Submit a Comment