Per questa edizione dell’Amarcord Biancoblù si è optato per una formula un po diversa rispetto al solito. Infatti non abbiamo scelto solamente uno o due giocatori ai quali rendere omaggio. Abbiamo deciso invece di ringraziare a modo nostro un’intera categoria: i giocatori ticinesi!
A parte poche eccezioni questi giocatori passano forse troppo spesso in secondo piano perché non sono nomi altisonanti nel panorama hockeistico, perché non sono star NHL o perché svolgono il lavoro sporco e non sono propriamente dei cecchini. Ciononostante ricoprono ancora un ruolo molto importante perché contribuiscono a mantenere quell’identità nostrana della nostra squadra del cuore!
Il Fans Club BL15 ha quindi reso omaggio a quei giocatori nostrani che hanno recentemente giostrato nella nostra squadra del cuore: Daniele Marghitola, Joey Isabella, Krister Cantoni, Claudio Isabella, Lorenzo Croce, Mattia Bianchi, Mattioli Daniele, Gregory Christen.
Alla serata hanno inoltre partecipato Paolo Duca e Paolo Imperatori, due ticinesi doc, e Marc Gautschi e Reto Kobach, ticinesi d’adozione.
Tutti i giocatori si sono gentilmente messi a disposizione per foto e autografi e hanno contribuito alla buona riuscita di questa festa dal sapore intimo.
Qui di seguito alcune immagini dell’evento.
Commenti recenti