Amarcord Biancoblù 2010: Gabriele Fransioli

Amarcord Biancoblù 2010 - Gabriele FransioliL’Amarcord 2010 non è stata proposta con la stessa formula delle precedenti edizioni.
Fino all’anno scorso si era deciso di dedicare la serata interamente ad un personaggio del passato biancoblù, ma quest’anno, visto che c’era molta più carne al fuoco e si è optato per un altro concetto di festa e lo spazio Amarcord è stato presentato all’interno della prima edizione della Festa Biancoblù organizzata dal BL15.

La gloria del passato biancoblù ad essere omaggiata quest’anno è stato uno dei maggiori protagonisti dell’Ambrì degli anni 70-80 ed ex capitano: la storica maglia nr. 12 Gabriele Vecio Fransioli. Maglia che in questa occasione ha ancora indossato!
Come ogni anno l’ospite è stato coinvolto in una foto-intervista nella quale ha potuto raccontare diversi aneddoti riguardanti l’hockey di quei tempi, ormai lontano anni luce da quello attuale.

Dopo le numerose emozioni suscitate da questi ricordi, Gabriele è stato omaggiato con dei regali offerti dal nostro Fans Club.

Qui sotto potete rivivere alcuni momenti del tributo:

 

 

 

0

Author: lazytiz

Share This Post On

Submit a Comment