AMARCORD ’07: Tiziano Gianini e Mattia Baldi

Carissimi tifosi HCAP,

Baldi Gianiniè con particolare piacere e soddisfazione che il nostro fans club presenta anche quest’anno la festa Amarcord Biancoblù. Tradizionale appuntamento di fine stagione che vuole ripercorrere, come dal titolo stesso della manifestazione, quelli che sono i nostri ricordi più vivi di tifosi.

Quest’anno abbiamo il piacere di omaggiare del tributo due giocatori che hanno a lungo rivestito la maglia dell’Hockey Club Ambri Piotta issandosi quali bandiere del sodalizio.

Tutte le informazione riguardante i dettagli della festa sono racchiuse nella locandina ufficiale (formato pdf) e nel sito internet appositamente creato (www.amarcordbb.ch – accessibile direttamente da queste pagine). La struttura del programma, oramai consolidata in questi anni, da garanzia di una piacevole serata di allegria. Per ragioni organizzative, chi volesse partecipare alla cena, dobbiamo chiedere l’iscrizione che può comodamente avvenire on-line dal portale del nostro sito o dal sito dell’amarcord.

Per poter omaggiare al meglio questi due nostri beniamini abbiamo bisogno anche di te. Non mancare l’appuntamento con la storia della tua squadra del cuore!

Ti aspettiamo.

Fans club BL15

0

Author: sirc

Share This Post On

4 Comments

Submit a Comment