In onore del rientro in Ticino del nostro Australiano cpr52 abbiamo pensato di organizzare, dopo alcuni anni che cicchettavamo l’appuntamento, una nuova cena del sito.
L’appuntamento è previsto all’Osteria della Vecchia Segheria di Cadenazzo con ritrovo l’8.10.2009 alle ore 19.00 per un aperitivo. Segue cena à la carte.
Prego riservare il posto a trasferte@bl15.ch indicando in quanti siete.
Per rendere maggiormente accattivante la serata verranno visualizzati vecchi filmati della nostra squadra (preparare il fazzoletto per la lacrimuccia!).
Se non sai dove si trova… clicca qui.
Dr.Pete come ti dicevo oggi aggiungi due posti a tavola ciao
appunto chiedevo dell’aperitivo!!!! Grazie cmq
Se è alla carte significa che uno mangia quello che vuole e quindi difficilmente ti so dare un prezzo della serata… Per l’aperitivo vediamo se il presidente ha il braccino corto o se il fans club lo offre… 😀
costo della serata? cioé…dell’aperitivo visto ke poi c’é cena alla carte..
E’ proprio l’8 ottobre !
alle 19.00 di quale giorno? si tratta del mitico 8 ottobre di cui si parla da tempo sul sito?