Quest’anno l’inizio campionato per l’Ambri ci propone 3 trasferte immediatamente susseguenti.
La 2a ci viene proposta addirittura in quel dell’Hallenstadion di Zurigo, che di sabato se non è un evento unico è perlomeno raro riuscire a giocarci.
L’ultima volta che con il BL15 siamo stati all’Hallenstadion è stata per gustarci la conquista della Victoria Cup da parte dello Zurigo ai danni dei mitici Chicago Blackhawks che poi nella seguente stagione hanno conquistato la Stanley Cup!
Da un vero esploit ad un altro (Ambri che sbanca Zurigo) il passo noi speriamo che sia breve e saremo presenti anche stavolta, ed a quanto pare come unici tifosi organizzati HCAP.
Commenti recenti