Amarcord Biancoblù 2006: Dinastia Celio

Amarcord 2006: dinastia CelioSe si parla di Ambri Piotta, non si può evitare di parlare almeno di un Celio. Fare un tributo multiplo (sarà il primo tributo multiplo della nostra manifestazione) alla Dinastia Celio, significa fare un tributo a tutta la Storia dell’Hockey Club Ambri Piotta.

Infatti un membro della famiglia Celio, fatte salve alcune stagioni attorno alla fine degli anni sett’anno causa un cambio generazionale, ha sempre presentato il cognome Celio nelle sue fila.

È stato un enorme piacere, oltre che una particolare soddisfazione, ricordare questi grandi momenti di hockey vedendo riuniti sotto lo stesso tetto settant’anni di storia.

Un particolare vanto di questa edizione è il fatto di avere avuto la riunione di 11 Celio su 14 che giocarono nell’Hockey Club Ambri Piotta.

Serata di ritrovo e di festa sabato 22.04.2006 alla sala multiuso di S.Antonino per i tifosi HCAP radunati dal fans club BL15 in occasione del tributo alla dinastia Celio. La serata si è aperta alle 18.00 con l’aperitivo offerto dal fans club in compagnia dei “Maturi spensierati”. La serata è continuata con un’ottima cena tipica ticinese e con la premiazione dei Celio che hanno fatto la storia del club leventinese. Durante la serata si sono esibiti Patrik Lucadamo e i Steel Riders. Il fans club BL 15 ringrazia tutti i partecipanti, gli organizzatori e i Celio per la loro disponibilità.

Sono stati premiati: Alberto, Bixio(*), Brenno, Cipriano, Claudio, Daniele, Enzo, Filippo, Florio, Guido, Manuele(**), Nicola, Numa, Renato(*) e Tino.

Archiviata questa serata di festa, l’appuntamento con l’Amarcord Bianco Blu è per il 2007!

(*) Rappresentato dal figlio
(**) Rappresentato dal padre

0

Author: sirc

Share This Post On

Submit a Comment