Seleziona una pagina

toiletteIl campionato per noi è finito da tre giorni e, dopo il pur sempre felice appagamento dato dal conseguimento di quello che era il risultato minimo stagionale, ho ripreso a gironzolare nei vari blog e giornali on line. Non ho ancora il tempo di leggere la carta stampata. Mi diletto a leggere gli articoli del terremoto politico avvenuto in Ticino e qua e là guardicchio gli articoli dello sport.

Dicevo, campionato finito da tre giorni e a me viene già la nausea. Scusate, vorrei essere su quel aquilone (come canta Vasco) e ritornare attorno a inizio agosto rendendomi conto che in fondo… non è cambiato niente anche se non mi hanno raggiunto questi articoli letti proprio oggi.

Mi viene il vomito solo a pensare che le dichiarazioni lette sono:
CLAMOROSO, Sciaroni è in procinto di vendersi definitivamente (cazzo me ne frega poi?!)
CLAMOROSO, Kutlak è sul piede di partenza (qui sono più sensibile…)
CLAMOROSO, Hamilton sembra vicino all’Ambrì che nega, ma riceve un’offerta sicura dal Bienne che probabilmente ce lo soffierà (chi è questo? Il messia dell’Hockey?)
CLAMOROSO, all’Ambrì piace Neff (?), Lakmathof e qualcun altro (ma non erano già quelli che ci hanno rifilato nella campagna acquisti dell’anno scorso?)

Scusate, mi assento un minuto per vomitare il mio disgusto!

MA BASTA PER PIETÀ! NON NE POSSO PIÙ!

Scusate lo sfogo. Non so come la pensate voi.

Comunque sempre e solo
Forza Ambrì
Pura passione, autentica sofferenza.