Seleziona una pagina

Pete e ConstantineCome tutti ormai ben sapranno ieri è giunto in Leventina il nuovo Head Coach Kevin Constantine che nelle varie interviste concesse ha espresso il suo credo che sembrerebbe essere quello che ogni tifoso BB era in attesa di sentire.
Lavoro, lavoro ed ancora lavoro dovrebbe risvegliare il talento che cova in ogniuno dei nostri beniamini.
Annullato l’allenamento di martedì mattina, lo si era già anticipato a lunedì pomeriggio, ed a detta di Scandella, è stato già bello pesante.
Tutte le notizie e risposte che ha dato ai media Constantine, potete leggerli o vederli negli innumerevoli articoli di stampa e filmati delle numerose testate che ne hanno scritto.
Non mi pare che sia mai successo un tale interessa mediatico per un qualsiasi acquisto dell’Ambri Piotta, ed anche in questo senso dell’Ambri se n’è finalmente parlato in positivo.
Come sempre anche il Comitato BL15 era presente sul posto ed ha partecipato all’entusiasmo mediatico attorno a questo istrionico personaggio, che non è apparso ai più “cattivo” come era sin’ora stato dipinto, ma ha addirittura esordito dicendo che moltissimi altri allenatori pari al suo livello sono purtroppo ancora oggi senza un posto di lavoro e anche solo per questo ringrazia tantissimo l’Ambri per l’eccellente offerta propostagli.
Da oggi ha quindi iniziato appieno il suo lavoro il 160° Socio BL15, ed il Comitato non può che confermargli il totale supporto, come è sempre stato il caso per tutti i coach che si sono succeduti da quel fatidico 2003.