Agli Swiss Indoors 2016 con il BL15 e PSsport Lugano

Dopo un attenta analisi delle proprie attività il comitato del Fans Club BL15 ha deciso di non organizzare la consueta festa di maggio “Amarcord biancoblu” per l’anno 2016.

Ovviamente verranno organizzati degli eventi per sostenere come sempre l’HCAP.

Un evento straordinario riservato ai soci del BL15 sarà una cena con alcuni giocatori della prima squadra. Non perdete di vista il nostro nuovo sito, dove verranno pubblicati al più presto tutti i dettagli della serata.

Inoltre saranno organizzate due tombole il 24 aprile e il 6 novembre 2016 presso la sala multiuso di S.Antonino. Anche in questo caso per conoscere gli orari dovrete pazientare un pochino.

Nella tombola del 24 aprile saranno messi in palio due biglietti per LA FINALE DEGLI SWISS INDOORS 2016!!!

Questo premio è offerto da PSsport Sagl che ringraziamo infinitamente.

Dal mese prossimo partirà la campagna adesioni al nostro Fans Club e anche qui ci saranno alcune novità. Vi ricordiamo che il successo avuto in questi anni e le innumerevoli attività portate a termine sono merito vostro che ci sostenente. Senza adesioni sarebbe impossibile organizzare attività e riuscire a portare sul palco dell’Amarcord personaggi come Dale McCourt, J.Guy Trudel, Erik Westrum, Thomas Bäumle e tutte le ex bandiere biancoblu che hanno reso indimenticabili le serate di maggio alla sala multiuso.

Tra tutti coloro che aderiranno come soci saranno estratti dei premi durante la stagione che riceverete a comodamente a casa. Inoltre tra tutti coloro che aderiranno entro il 30 giugno 2016 alla categoria “socio sostenitore” sarà messa in palio a estrazione una tessera spalti per la stagione 2016/2017 .

 

Dai un senso al nostro impegno, fatti socio!

www.bl15.ch/soci

 

 

Fans Club BL15

 

Author: chicco

Share This Post On

Submit a Comment